Newsletter
iscriviti per ricevere news dal nostro sito

Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su


Novità Offerta

ATM Colony 118ml

Marca: ATM

Prezzo: € 15,95 € 12,28

Scegli la quantità:  Invia

Descrizione

Capacità: 118ml

Dal famoso programma TV "ACQUARI DI FAMIGLIA" i prodotti che hanno rivoluzionato l'acquariofilia mondiale

Colony Freshwater contiene batteri interamente naturali e vivi del genere Nitrosomonas e Nitrobacter in grado di utilizzare l'ammoniaca e il nitrito come fonte di energia primaria e di avviare ed instaurare il filtraggio biologico negli acquari d'acqua dolce.    

ISTRUZIONI D'USO:

Mantenere la temperatura media dell'acqua a 23-30°C. Per ottenere i migliori risultati, mantenere il pH tra 7.2 e 8.0. Mantenere sempre costante l'Alcalinità totale con un minimo di 90ppm. Per i sistemi che esigono livelli di pH inferiori a 7.2 si dovrebbe riadattare gradualmente il sistema dopo aver modificato il pH a 7.2 - 8.0. Agitare la bottiglia con energia per mescolare i batteri. Nelle condizioni standard di acqua aggiungere 118ml di ATM Colony d'acqua dolce ogni 95lt di acqua senza cloro (si consiglia acqua corrente) Somministrare per l'intero volume dell'acquario. Non riempire in eccesso il recipiente. Prevenire i picchi di ammoniaca e nitriti, nutrendo appena i pesci mentre si applica Colony. Controllare i livelli di ammoniaca e nitriti e aumentare leggermente la quantità di cibo trascorsi 4 giorni consecutivi con concentrazioni di ammoniaca e nitrati di 0 ppm o quasi. Aumentare l'alimentazione graduatamente.

Disponibile in confezioni da 118ml, 236ml, 473ml

118 ml trattano 95lt

236ml trattano 189lt

473ml trattano 378lt

E' sufficiente un solo dosaggio

 

 

 

NOTA: Spegnere o scollegare lo sterilizzatore UV, lo schiumatoio ed il generatore di ozono, 4-5 giorni prima e dopo ogni somministrazione di ATM Colony. Conservare a temperatura ambiente permettere temperature di congelamento o superiori a 43°C. Non cambiare l'acqua fino al quarto giorno dopo l'inizio dell'attività dei batteri. Non è necessaria la refrigerazione. Conservare fuori dalla portata dei bambini.