Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su



Biocarbon 320g

Marca: SHG

Prezzo: € 9,80

Scegli la quantità:  Invia

Descrizione


Biocarbon è un materiale filtrante per acquari d’acqua dolce, marini e laghetti ornamentali.

Carbone Extra Attivo ad alto potere adsorbente per la filtrazione in acquari con acqua dolce o marina. Da utilizzarsi in filtri interni od esterni, biologici e meccanici, per acquari e laghetti ornamentali.

Caratteristiche Principali
Altissimo potere assorbente ed adsorbente. Quando saturo, non rilascia in acqua gli elementi inglobati. Esente da fosfati e da elementi nocivi per l’ecosistema acquatico.

Modalità d’uso e dosaggi
Tagliare il sacchetto contenente il Carbone Extra Attivo poco sopra il profilo di chiusura a pressione. Aprire il sacchetto e versare la quantità desiderata di granuli di carbone nell’apposita bustina in tessuto di nylon contenuta nella confezione.
Chiudere la bustina annodando l’apposito laccio. Sciacquare per pochi secondi con acqua la bustina contenente il carbone e posizionarla nel filtro dell’acquario.
L’effetto adsorbente del Carbone Extra Attivo, nella dose indicata, può durare fino ad una settimana, gettare quindi il contenuto della bustina e conservarla per un prossimo utilizzo.
La bustina di tessuto di nylon può contenere oltre 150 grammi di granuli di Carbone Extra Attivo, sufficienti per filtrare l’acqua in acquari da 200 litri.

Note
Richiudere sempre il sacchetto del carbone usando il profilo di chiusura a pressione. Il contenuto della confezione è sufficiente per filtrare l’acqua in acquari da 400 litri.