Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su



Wavemaker 2 Controller

Marca: Hydor

Prezzo: € 249,68

Scegli la quantità:  Invia

Descrizione


 

KORALIA WAVEMAKER 2 è un prodotto di avanzata tecnologia frutto della ricerca dei laboratori Hydor nella movimentazione degli acquari di barriera.
 
KORALIA WAVEMAKER 2 è un controllo elettronico sviluppato per la gestione di una o due pompe Koralia 12V, e consente la simulazione in acquario delle maree, delle onde, e delle correnti presenti in un reale ambiente marino.
 
Silenzioso, preciso, sicuro, e semplice da usare, KORALIA WAVEMAKER 2 permette l’utilizzo di una vasta gamma di funzioni (flusso alternato o sommato delle pompe, funzione food, e modalità notte) regolabili a seconda dell’equilibrio interno all’acquario, garantendo in maniera continua e duratura il benessere dell’acquario stesso. 
 
* Solo la seconda generazione del WAVEMAKER 2 è compatibile con le pompe KORALIA 5-6-7-8 12V. Le versioni compatibili sono individuate da un bollino giallo presente sull'imballo esterno e da una fascia identificatrice sull'imballo interno del WAVEMAKER. 
 
2 anni di garanzia.