Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su



Bio Clean salt - 6 fiale

Marca: Prodibio

Prezzo: € 15,25

Scegli la quantità:  Invia

Descrizione

Capacità: 6 fialette

BIOCLEAN SALT comprende BIODIGEST (batteri vivi depurativi) e BIOPTIM (micronutrimenti) per un'efficace pulizia biologica del vostro acquario.

Fornisce anche oligoelementi.
 
BIODIGEST , tramite una miscela concentrata di vari ceppi nitrificanti e denitrificantidi di batteri vivi, selezionati per la loro capacità di convertire l'ammoniaca in nitriti, i nitrati in nitrati ed i nitrati in azoto, attiva la nitrificazione naturale e consente la riduzione dei nitriti. Questi batteri (50 miliardi in ogni fiala da 1 ml), indispensabili per la filtrazione biologica e l'eliminazione delle scorie, rendendo l'acqua realmente purificata, riducendo nitrati e fosfati ed impedendo la diffusione di alghe filamentose.
 
BIOPTIM contiene tutti i microelementi necessari per la vita dell'acquario (aminoacidi, enzimi, vitamine naturali, compresa la riboflavina ed un agente attivo naturale di origine vegetale che consente un migliore assorbimento da parte delle membrane cellulari batteriche).
Fornisce anche oligoelementi.
E' un prodotto naturale che migliora il metabolismo cellulare dei batteri che vivono in acquario rinforzandone le reazioni biologiche, aumentando il numero e quindi l'ottimizzazione della qualità delle acque.
 
Per acquari fino a 180lt.