Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su



Start Up Nano - 2 fiale

Marca: Prodibio

Prezzo: € 4,95

Scegli la quantità:  Invia

Spedizione: disponibile in 10 giorni circa
Descrizione

Capacità: 2 fialette

START UP associa STOP AMMO START che blocca l'ammoniaca ai batteri vivi e depurativi di BIODIGEST START per l'avviamento rapido dell'acquario.

 
START UP NANO può essere anche usato per trattare un picco di nitriti.
 
START UP permette di introdurre nell'acquario 1/3 dei pesci più robusti circa 4 ore (in acqua dolce) o 12 ore (in acqua di mare) dopo la messa in acqua.
 
BIODIGEST START , tramite una miscela concentrata di vari ceppi nitrificanti e denitrificantidi di batteri vivi, attiva la nitrificazione naturale, consente la riduzione dei nitriti ed introduce ceppi batterici selezionati per la loro capacità di convertire l'ammoniaca in nitriti, i nitrati in nitrati ed i nitrati in azoto. 
 
Questi batteri (50 miliardi in ogni fiala da 1 ml) sono necessari alla realizzazione della filtrazione biologica e all'eliminazione delle scorie dell'acquario rendendo l'acqua realmente purificata, riducendo nitrati e fosfati ed impedendo la diffusione di alghe filamentose.
 
STOP AMMO START è un estratto naturale vegetale che neutralizza l'ammoniaca e limita la produzione di nitrati all'avvio di un nuovo acquario e nell'acqua utilizzata per il trasporto dei pesce.Le piante in questione hanno sviluppato uno speciale sistema molecolare con la capacità di intercettare l'azoto presente nell'ammoniaca.
 
Per acquari nano fino a 20lt.