Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su



Protalon 707

Marca: eSHa

Prezzo: € 10,71

Scegli la quantità:  Invia

Descrizione


Protalon 707 è il risultato della combinazione di più sanitizzanti ed è stato ampiamente testato. Gli acquariofili conoscono e apprezzano l'efficacia di questo prodotto che elimina le cause biologiche dello sviluppo indesiderato di alghe. All'origine di queste proliferazioni spesso vi è una inadeguata illuminazione, un'eccessiva somministrazione di mangimi, l'acidità, la quantità di pesci, la formazione di depositi organici, il potenziale redox, il gas carbonico, l'ossigeno, e alla loro interazione.

 
Azione
 
Protalon 707 combatte con successo i fattori che favoriscono lo sviluppo di alghe filamentose, alghe azzurre, alghe verdi, alghe marroni, alghe in sospensione ecc., incluse le loro forme intermediarie. Protalon 707 è innocuo per le vostre piante e pesci. All'inizio del trattamento l'acqua potrebbe diventare un pò torbida per riacquistare la sua naturale limpidezza entro qualche ora. la completa eliminazione delle alghe avviene nel giro di 2 - 6 settimane, in relazione al tipo di alga e dalla composizione dell'acqua. Grazie a questo prodotto si elimina il rischio di applicare all'acqua dell'acquario un trattamento inadeguato.
 
Per acquari fino a 300lt.