Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su


Offerta

Sera CO2 Precision

Marca: Sera

Prezzo: € 366,11 € 240,00

Scegli la quantità:  Invia

Descrizione


Il Kit sera co2 impianto di concimazione "Precision" è adatto per acquari fino a 400 lt d'acqua. Ha inclusa una bombola da 500 g completa di valvola esterna, ed ha in disposizione gratis una ghiera in acciaio che offre la possibilità di fornire un doppio adattatore alla bombola di Co2. Questo Kit "Precision" come potrete vedere dalle foto è completo di tutti gli accessori indispensabili per l'uso immediato della Co2 nel vostro acquario attraverso il controllo e il monitoraggio del nuovissimo riduttore di pressione Precision.

Informazioni Tecniche
L'anidride carbonica (Co2) è indispensabile per la crescita di tutte le piante. Il sera co2 impianto di concimazione è particolarmente efficace e preciso. Questo impianto di distribuzione della Co2 è pratico e di semplice utilizzo e riesce a stabilizzare la durezza carbonatica in acqua dolce e marina. Il dosaggio della Co2 ed il controllo della quantità sono garantiti dal Sera Co2 riduttore di pressionee dal Sera Reattore per la Co2 che fa sì che tutta la Co2 si disciolga in acqua. Si procede al controllo con il sera co2 test permanente, allegato alla confezione per fare in modo che la Co2 sia presente in acqua in quantità sufficiente. Da sottolineare che tutti i componenti sono costituiti da materiali impermeabili al passaggio della Co2.

Il Set contiene
1. Novità: doppia ghiera regolazione e adattatore + riduttore di pressione migliorato (leggere punto 3)! 2 Sera bombola Co2 con valvola esterna: grazie all'acciaio di alta qualità, è estremamente sicura. Con certificazione TÜV. Con sicurezza sovrapressione, vavola esterna, rubinetto e maniglia di sicurezza. Bombola da 500 g ricaricabile con supporto a parete. 3 sera co2 riduttore di pressione per bombole con valvola esterna: è un riduttore di pressione di precisione in ottone massiccio di alta qualità con ugello ad ago integrato e manometro per la pressione di esercizio e della bombola. Riduce pressione del gas da ca. 50 bar a 0,5 - 1 bar. 4 sera co2 reattore: con contabollicine integrato. Grazie a questo tipo di reattore la Co2 si diffonde al 100% nell'acqua dell'acquario senza alcuna dispersione. 5 sera co2 valvola di non ritorno: impedisce che l'acqua dell'acquario entri nella bombola di Co2 e nel Seramic impianto di distribuzione automatico, se presente. 5 Sera tubo per la Co2: 5 metri in materiale resistente alla Co2. 6 Sera tubo per l'acqua: 1 metro. 7 Sera raccordo speciale: raccordo regolabile. 8 sera co2 test permanente: utile per il controllo costante del contenuto di Co2 nell'acqua dell'acquario. 9 Sera ventose e Sera spazzolino.