Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su


Offerta

Ph Controller Sera Seramic

Marca: Sera

Prezzo: € 466,07 € 398,87

Scegli la quantità:  Invia

Descrizione


PH Controller per Acquari SERAMIC Sera:

Questo prodotto regola in base al valore del PH dell'impianto di fertilizzazione con Co2, il reattore di Ca e della pompa dosatrice.

Tara, imposta il valore da te desiderato e l'impostazione dell'isteresi. Dispone di protezione da schizzi d'acqua e indicatore led a 4 posizioni.

Il prodotto viene venduto con:

1. Valvola Magneti per Co2

2. Elettrodo per misurazione PH

3. Soluzione per taratura Ph 4,0 e 7,0

4. N.2 Ventose con supporto universale e relativa piastra (per montaggio a parete, supporto acquario e appoggio sul tavolo)

5. Tubo per Co2 (3 metri circa)

6. Valvola di non ritorno

Ph Controller Seramic è un impianto di distribuzione automatica che in base al valore di Ph innestatom rende la giusta quantità di Co2. Questa innovazione completa per acquari d'acqua dolce e marina, può gestire la bombola di C02, il reattore di calco e la pompa dosatrice, garantendo così il valore Ph ottimale nell'acquario.

Il display del controller è di facile lettura e ha un semplice quadro di comando che permette la perfetta regolazione e il perfetto controllo del valore pH desiderato.