Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su


Novità Offerta

Ecotech Radion XR30w G3

Marca: Ecotech

Prezzo: € 862,00 € 719,00

Scegli la quantità:  Invia

Spedizione: GRATUITA
Descrizione

Dimensioni: 30x18x3,9
Potenza: MAX 150W

Nuova Plafoniera a led EcoTech Marine Radion XR30W G3 -

Crescita migliorata - Copertura più ampia - Efficienza energetica

Più di una plafoniera, la linea di illuminazione Radion è stata creata per essere una soluzione illuminativa in evoluzione.

-Spettro completo, completamente personalizzabile, upgradabile, provvista di connessioni wireless e molto di più.

Specifiche: EcoTech ha utilizzato solo il meglio per creare un prodotto dalla funzionalità superiore.

Cinque canali di Led ad alta efficienza ed intensità , il massimo attualmente disponibile nel campo delle lampade a LED per acquari.

Dimensioni: - Lunghezza: 30 cm - Larghezza: 18 cm - Spessore: 3,9 cm LED: - 8x Cree XP-G Cool White 5W ognuno - 8x Cree XP-E Blue 475nm 3W ognuno - 10x Cree XP-E Royal Blue 460nm 3W ognuno - 4x Cree XP-E Green 575nm 3W ognuno - 4x Osram Oslon SSL Hyper Red 650nm 3W ognuno

Caratteristiche: - 34 Led ad alta efficienza energetica

Completamente regolabile - Resa ottimizzata per i PAR - Ampio raggio d'illuminazione

Impostazioni completamente personalizzabili per ottenere colori e crescita ottimali - Completamente upgradabile - Led modulari - Controlli esterni touch intuitivi

Dissipatore dal design rivoluzionario - Possibilità di aggiornare Software e Firmware - Funzionalità avanzate di comando multi lampada wireless - Facilità di importazione/esportazione delle impostazioni salvate - Fotoperiodo programmabile

Consumo massimo di 130 watt - Ideale per coprire un 'area massima di 61 x 61 cm - Fornita con cavetti per sospensione a soffitto

POSSIBILITA' DI COMANDO WIRELESS: Non sarebbe fantastico se una Radion potesse comunicare wireless con le altre Radion e si potesse coordinare con le altre attrezzature Ecotech?

Perfetto, tutto questo è possibile. Le lampade Radion comunicano con qualsiasi EcoSmart W abilitato per le pompe Vortech e, in un futuro, con qualsiasi nuovo prodotto creato per funzionare sulla piattaforma EcoSmart.

Potete coordinare la modalità notturna, i temporali e altre funzionalità di illuminazione e movimento d'acqua sincronizzabili.

Tutto quello che vi aspettavate dalla tecnologia wireless è diventato lo Standard con Radion.

BATTERY BACK UP: Radion è completamente compatibile anche con il Battery Back Up. Un temporale, un guasto all'impianto elettrico o qualsiasi altro inconveniente.

In caso di mancanza di corrente il deficit di illuminazione in acquario può indurre i coralli a passare dalla modalità foto sintetica (produzione di ossigeno) a quella respiratoria (consumo di ossigeno).

Utilizzando un Battery Back up, Radion emetterà un livello di luce basso ma sufficiente a prevenire questo fenomeno.

In questo modo la vostra Radion vi aiuterà a mantenere un ambiente ricco di ossigeno per i pesci durante questi periodi critici.

2 anni di garanzia.