Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su


Novità Offerta

Pond System UV-C 55 W

Marca: Sera

Prezzo: € 463,70 € 309,99

Scegli la quantità:  Invia

Descrizione

Capacità: per laghetti fino a 24000 lt
Potenza: 55w

Per combattere efficacemente germi patogeni, parassiti e virus i possessori di laghetti si affidano a potenti sterilizzatori a raggi UV-C, come il nuovo sera pond sistema UV-C 55 W – che elimina in modo sicuro intorbidamenti dell'acqua e favorisce il benessere dei pesci.

sera ha creato il sera pond sistema UV-C 55 W in perfetta combinazione con il nuovo sera KOI Professional 24000 filtro per laghetto. Come ideale completamento al filtraggio meccanico e biologico, il sistema riduce i germi patogeni a agisce contro gli intorbidamenti dell'acqua causati da batteri e contro le alghe. Grazie a ciò le fastidiose alghe in sospensione e l'acqua verde non sono più un problema.

L'azione della lampada UV-C è puramente fisica ed è limitata esclusivamente all'acqua che circola vicino ad essa. Gli abitanti del laghetto e i batteri depuranti non subiscono alcun danno dall'utilizzo del sistema.

La combinazione di due sera pond sistemi UV-C 55 W con il filtro per laghetto sera KOI Professional 24000 garantisce acqua cristallina senza particelle organiche in sospensione in laghetti fino a 24.000 litri di capacità.