Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su


Offerta

KOI Professional 24000

Marca: Sera

Prezzo: € 1.790,00 € 1.275,70

Scegli la quantità:  Invia

Descrizione

Capacità: per laghetti fino a 24000 lt

Il desiderio di tutti i possessori di un laghetto: acqua limpida e pulita, nella quale i pesci trovano le migliori condizioni di vita e che assicura una piacevole visione del laghetto. Il prodotto ideale – in particolare per laghetti con Koi – è il nuovo filtro per laghetto sera KOI Professional 24000, che garantisce la migliore qualità dell'acqua grazie ad uno speciale sistema di filtraggio.

 

In laghetti fino a 24.000 litri di capacità il nuovo filtro sera KOI Professional 24000 garantisce un'ottimale decomposizione delle sostanze nocive. Il segreto del suo successo: l'acqua viene fatta scorrere su un setaccio in acciaio inox con il diametro delle maglie di 200 µm, dove vengono eliminate parti di foglie e altre particelle. L'acqua passata dal setaccio, cadendo a cascata, si arricchisce di ossigeno grazie al forte moto vorticoso.

Nella camera di raccolta dell'acqua circa 30 litri di sera siporax pond provvedono alla depurazione biologica dell'acqua del laghetto. Questo efficacissimo materiale filtrante offre una superficie ottimale per l'insediamento dei batteri depuranti (8.100 m² in 30 litri). Grazie all'aggiunta del sera pond filter biostart il filtro è subito attivo biologicamente e può iniziare la depurazione dell'acqua.

Nel sera KOI Professional 24000 può essere inoltre installato il nuovo sera pond sistema UV 55 W. Questo sistema di sterilizzazione dell'acqua con i raggi UV-C combatte efficacemente le alghe in sospensione (acqua verde) e microrganismi, che vengono poi eliminati attraverso il filtro.

La combinazione di questo filtro innovativo con due dei nuovi sera pond sistemi UV-C 55 W garantisce così acqua cristallina priva di particelle organiche in sospensione in laghetti con un volume d'acqua fino a 24.000 litri.