Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su


Novità

Algae stop 150ml

Marca: Equo

Prezzo: € 10,76

Scegli la quantità:  Invia

Descrizione

Capacità: 150 ml

ALGÆ STOP

ANTIALGHE CHIMICO
ALGÆ STOP è un antialghe chimico, il suo utilizzo è indicato per eliminare tutti i tipi di alghe infestanti: filamentose, pelose, verdi, marroni, nere, unicellulari, cianobatteriche, ecc. ALGÆ STOP contiene un biocida, pertanto il suo utilizzo è consigliato solo in caso di vera necessità, ed in modo saltuario.

 

DOSAGGI
5ml ogni 100lt al giorno.  

 

DOSAGGI SPOT
(direttamente con siringa sulle alghe: barba, ciuffo, BBA, Ciano) 01- 02ml, facendo attenzione a non spruzzare troppo vicino alle foglie delle piante.

Il trattamento va eseguito per un periodo variabile da 1 a 2 settimane in concentrazioni che possono aumentare o diminuire in base alla risposta delle Alghe, Flora e Fauna presenti (non superare mai del 50% in più le dosi indicate).

Periodi di somministrazione in dosi elevate devono essere monitorate quotidianamente: al primo sintomo di malessere effettuare immediatamente un cambio d’acqua e filtrare con carbone attivo. A fine cura, filtrare con carbone  super attivo DEPURO ed utilizzare BACTERYA e/o BIO-NITRONEX per favorire il ripristino della flora batterica del filtro.

 

COMPOSIZIONE
Acqua Osmosi, Borace, Glutaraldeide.

 

Formato: Flacone alluminio da 150, 300, 500ml e 5lt