Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su


Offerta

Sera Siporax 10lt

Marca: Sera

Prezzo: € 158,80 € 136,57

Scegli la quantità:  Invia

Descrizione

Dimensioni: 10lt

Per acqua cristallina nell'acquario d'acqua dolce e nell'acquario marino

L'efficacissimo materiale filtrante completamente biologico sera siporax Professional garantisce acqua cristallina nell'acquario o nel laghetto. E' adatto per tutti i tipi di filtri interni, esterni, a percolazione e filtri per laghetto.

La struttura del sera siporax Professional è a pori aperti, tridimensionale e funzionale. Questa struttura permette la formazione di biostrati molto efficaci che crescono nei pori e ne rivestono le pareti. I pori hanno la dimensione ideale per garantire a lungo un'adeguata circolazione dell'acqua e il rifornimento dei batteri. In profondità dei pori, dove la quantità di ossigeno è scarsa, il  biostrato decompone anche i nitrati (denitrificazione).

Nel biostrato del sera siporax Professional non si moltiplicano solo i batteri nitrificanti e denitrificanti, ma anche quelli che elaborano le sostanze organiche. Grazie a ciò i batteri morti non intasano i pori, ma bensì vengono decomposti biologicamente. Il biostrato cresce e si assottiglia secondo l'inquinamento dell'acqua e si adatta così alle esigenze. sera siporax Professional è perciò l'unico materiale filtrante che si autodepura biologicamente. La struttura dei pori è perfettamente dimensionata per l'insediamento dei batteri.

Grazie alla speciale struttura dei pori il sera siporax Professional sviluppa al suo interno un proprio ottimale flusso d'acqua che permette di utilizzarlo senza alcun problema in filtri veloci, lenti e a percolazione.