Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su


Novità

Premium Hi Red 125gr

Marca: SHG

Prezzo: € 19,90

Scegli la quantità:  Invia

Descrizione

Peso: 125g

Alimento completo in granuli di piccole dimensioni morbidi e compatti. HI RED è formulato appositamente per pesci sia marini che d'acqua dolce a dieta onnivora con preferenze carnivore.
HI RED è arricchito con Astaxantina e Cantaxantina di origine naturale per favorire la colorazione della livrea dei Vostri pesci.
Contiene aglio e betaglucano per migliorare il sistema immunitario dei pesci ed in particolare per aumentare le difese contro le patologie da stress.
A lungo testato sui Discus selvatici ha dato risultati sorprendenti, aumentando la colorazione degli esemplari e la resistenza alle comuni patologie tipiche della specie.

Ingredienti
Polpa di pesce e di crostacei freschi, Plankton del Pacifico, alga spirulina, germogli di soia, farina di grano tenero, olio di uova di salmone, lecitina,  astaxantina e cantaxantina di origine naturale, aglio liofilizzato, premix di amminoacidi estratti da proteine marine,  vitamine tra cui la vitamina C stabilizzata, minerali e Beta-Glucano.

Analisi nutrizionale
Proteine 42,0%     
Grassi 8,5%       
Fibre 2,4%     
Umidità 14,5%