Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su



Artemia Liofilizzata 25g

Marca: SHG

Prezzo: € 17,20

Scegli la quantità:  Invia

Descrizione

Peso: 25g

Alimento naturale destinato allo svezzamento e nutrizione di specie marine e di acqua dolce.
L'Artemia Salina è un piccolo crostaceo d'acqua salata reperibile in natura in quasi tutti i luoghi della Terra dove siano presenti laghi salmastri o pozze anche soggette a evaporazione totale.
Il nostro prodotto è composto esclusivamente da Artemie adulte provenienti da cisti selezionate nel Great Salt Lake - Utah, con elevate caratteristiche nutrizionali.
Microbiologicamente negative ai test TSV- IHHNV - YHV - WSSV - HPV  BP ed infezione da batteri.
L’integrità del contenuto degli enzimi risulta essenziale per il miglioramento della digeribilità negli avannotti e nei pesci tropicali adulti, con il risultato di aumentarne la sopravvivenza e migliorarne la crescita.
Tutte le culture sono sottoposte ad arricchimento intensivo per almeno 96 ore e prima del processo di liofilizzazione. Tutte le artemie sono ulteriormente disinfettate e risciacquate per eliminare ogni possibile impurità.

Analisi nutrizionale
Proteine 55,0%   
Grassi 8,1%
Fibre 3,5%
Umidità 6,5%