Il più venduto tra gli impianti di co2 si rinnova.
Il nuovo impianto ha un design più compatto ed elegante, migliora in precisione di utilizzo grazie al nuovo riduttore di pressione migliorato nella regolazione.
Il più pratico arricchitore di CO2 CO2 Askoll System è l'arricchitore di CO2 per acquari dal verde brillante e rigoglioso. Autosufficiente per un anno, è ideale per vasche da 1 a 200 litri(per acquari più grandi consigliamo, di installare un secondo diffusore di co2). CO2 Askoll System è il sistema produzione di CO2 dagli effetti immediati: le piante crescono meglio, le alghe diminuiscono, i pesci sono più sani e meno stressati.Grande autosufficienza: basta impostarlo una volta per un anno intero di lavoro. Come è fatto: la bombola di CO2 usa e getta dura un anno. (su acquario di 70 lt a 4 bolle al minuto) Il riduttore di pressione, autoregolante evita di ritarare continuamente l'impianto infatti mantiene la regolazione fino a bombola esaurita ed ha regolazione di precisione, valvola di sicurezza interna, valvola di non ritorno. Il micronizzatore contabollicine ha un setto poroso sinterizzato che micronizza la CO2: dispersione minima, massimo rendimento. Il tubo di raccordo flessibile in poliuretano non disperde la CO2. Nel caso di vasche oltre 200 lt netti vi consigliamo di installare un secondo diffusore per rendere adatto l'impianto a vasche più grandi.
DETTAGLI TECNICI:
il riduttore di pressione nella meccanica è in ottone autolubrlificante non usura le sue parti interne e rimane preciso negli anni.