Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su



Koi Professional Inverno 500g

Marca: Sera

Prezzo: € 10,74

Articolo momentaneamente assente

Descrizione

Peso: 500g

Quando la temperatura scende al di sotto dei 12°C la scelta giusta è il SERA KOI mangime per l'inverno.
In inverno, a causa delle basse temperature, i pesci hanno un metabolismo rallentato e stazionano sul fondo, dove cercano il cibo.
Per gli animali eterotermi in ambiente freddo sono particolarmente importanti un'ottima digeribilità del cibo e un'elevata assimilazione delle sostanze nutritive.
Quando la temperatura scende al di sotto dei 12°C la scelta giusta è il SERA KOI mangime per l'inverno. Il ridotto contenuto di carboidrati lo rende particolarmente digeribile. Inoltre gli acidi grassi Omega-3 (EPA e DHA), essenziali e altamente insaturi, apportano l'energia indispensabile e proteggono le membrane cellulari. I pesci che svernano necessitano di queste sostanze preziose anche a basse temperature; l'azione parallela della SERA formula VIP aumenta la resistenza alle malattie.