Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su


Offerta

Koi Professional Primavera/Autunno 1kg

Marca: Sera

Prezzo: € 15,66 € 13,80

Scegli la quantità:  Invia

Descrizione

Peso: 1kg

Il SERA KOI mangime per la primavera e l'autunno è perfetto per l'alimentazione con temperature inferiori a 17 °C.
La primavera e l'autunno sono caratterizzate da forti escursioni della temperatura. Precipitazioni intense e frequenti inoltre modificano continuamente la composizione dell'acqua. Queste influenze esterne costituiscono fattori di stress per i pesci.
Il SERA KOI mangime per la primavera e l'autunno è perfetto per l'alimentazione con temperature inferiori a 17 °C. Lo strato esterno contiene ingredienti facilmente digeribili che alleggeriscono il metabolismo e garantiscono ai pesci un'ottima forma. Il nucleo, grazie alla SERA formula Vital-Immun-Protect con vitamina C stabilizzata, aiuta il rafforzamento del sistema immunitario. In primavera questo favorisce la disintossicazione dell'organismo dei pesci, mentre in autunno la riserva di vitamine prepara le Koi ad affrontare bene l'inverno.
Grazie all'elevata stabilità nell'acqua e all'ottima digeribilità, il SERA KOI mangime per la primavera e l'autunno mantiene al minimo l'inquinamento dell'acqua nel laghetto e alleggerisce il lavoro del filtro.