Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su



Koi Professional Spirulina 1000g

Marca: Sera

Prezzo: € 21,53

Articolo momentaneamente assente

Descrizione

Peso: 1kg

Per un impeccabile effetto ottico delle splendide Koi è importante, oltre all'intensità dei colori, anche una netta separazione delle singole zone di colore.
Di particolare importanza sono le parti bianche, che devono rimanere di colore bianco puro senza assumere una colorazione giallastra.
Grazie al nuovo SERA KOI Spirulina-mangime per i colori questo problema non esiste più: lo strato esterno contiene un'elevata quantità dell'alga Spirulina, ricca di carotene, e dell'alga Ematococco, ricca di astaxantina, che garantiscono l'intensità dei colori e una lucentezza di seta. Il nucleo, prodotto a basse temperature, apporta i sali minerali necessari e gli oligoelementi. La SERA formula VIP assicura inoltre la piena efficienza delle autodifese; SERA KOI Spirulina mangime per i colori può essere somministrato tutto l'anno a partire da una temperatura dell'acqua di 8 °C.