Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su


Offerta

Nano Clean Eckfilter filtro angolare

Marca: Dennerle

Prezzo: € 20,99

Scegli la quantità:  Invia

Descrizione

Potenza: 150lt/h

Filtro interno Dennerle Eckfilter

 
  • Efficiente, silenzioso, compatto
  • Grande superficie per batteri filtranti
  • Sicuro per gamberetti e granchi


Il Nano Filtro angolare è efficiente e con un rendimento della pompa di 150 l/ora. La pompa è così silenziosa che praticamente non si sente. E anche il consumo energetico è degno di nota: solo 2 Watt, nel rispetto delle risorse naturali.

Il flusso dell’acqua è a regolazione continua e la corrente può essere indirizzata in qualsiasi direzione grazie alla bocchetta del filtro orientabile a 90°.

Il filtro è dotato di un diffusore con guida per pulizia integrata e una mini spazzola per pulire con semplicità gli orifizi del diffusore.

Grazie agli stretti orifizi di aspirazione e alla spugna pre-filtrante con pori sottili, il Nano Filtro angolare è sicuro anche per i giovani gamberetti.


La pulizia del componente del filtro è un gioco da ragazzi: basta afferrare il filtro dal tubo di fuoriuscita e tirare in avanti. La metà posteriore del corpo del filtro resta nell’acquario.


Lavare il componente del filtro in un secchio pulito con acqua dell’acquario per non danneggiare gli importanti batteri filtranti.

 

2 anni di garanzia.