Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su


Offerta

Crusta Gran (2mm)

Marca: Dennerle

Prezzo: € 6,99 € 5,00

Articolo momentaneamente assente

Descrizione

Capacità: 100ml

 

Mangime di base per gamberetti e granchi di fiume nani

CrustaGran è uno speciale mangime affondabile per un nutrimento adatto alla specie dei gamberetti d’acqua dolce e dei granchi di fiume nani.

 

Grazie alle preziose proteine delle prede acquatiche e a un’elevata percentuale complessiva del 20% di alghe (Clorella, Dunaliella, Ascophyllum) e del 10 % di Spirulina, CrustaGran garantisce una crescita equilibrata e una muta senza problemi.


Le vitamine importanti per la vita forniscono vitalità e aumentano la resistenza. Il carotenoide e l’Astaxantina naturali stimolano lo sviluppo dell’intero tripudio di colori specifici della specie, in particolare negli animali di colore giallo, arancione e rosso. CrustaGran non si deforma in acqua fino a 24 ore. Evita quindi un inutile carico dell’acqua e non la rende torbida.

Dimensione granulato: 2 mm

  • Per un nutrimento biologicamente equilibrato e adatto alla specie
  • Con il 20 % di alghe: 10 % Spirulina, Clorella, Dunaliella, Ascophyllum
  • Non si deforma in acqua fino a 24 ore e non la rende torbida

100 ml