Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su


Offerta

Nano Marinus Reef Light 36W

Marca: Dennerle

Prezzo: € 102,95

Scegli la quantità:  Invia

Spedizione: SPEDIZIONE GRATUITA
Descrizione

Potenza: 1 lampada PL 36W bianca/blu

Condizioni di luce simili alla barriera corallina naturale.

La lampada fluorescente compatta Nano Marinus Blue/White 2:2, appositamente progettata, garantisce:

  • luce intensa e vivace a 10.000 Kelvin più luce blu attinica
  • coralli e altri animali marini dai colori brillanti e fluorescenti
  • luce eccezionale per la crescita dei coralli

L’illuminazione del vostro Nano Cube non serve soltanto per poter osservare gli animali ma garantisce innanzitutto il nutrimento dei coralli. Quasi tutti i coralli, all’interno dei loro tessuti, ospitano alghe monocellulari che forniscono loro la maggior parte del nutrimento di cui necessitano. Ogni giorno, queste cosiddette alghe simbiotiche (dette Zooxantelle) hanno bisogno per la fotosintesi di un apporto di luce e di una composizione spettrale adeguata per un lasso di tempo (consigliato) che va dalle dieci alle dodici ore.

Per loro è quindi essenziale l’illuminazione quotidiana con la lampada pensile Nano Marinus Reef Light. La soluzione migliore è dotarla di un timer per programmare l’accensione e lo spegnimento.

 

2 anni di garanzia.