I diffusori di CO2 Dennerle possono essere combinati con tutti gli impianti di fertilizzazione con CO2 Dennerle. Sono ideali anche per riadattare o aumentare il rendimento dei sistemi di CO2 già presenti.
Quando una bollicina di CO2 si scioglie nell’acqua, allo stesso tempo altri gas naturalmente disciolti nell’acqua (ad es. l’azoto) si introducono in questa bollicina di CO2.
Tutti i dispositivi di alimentazione di CO2 Dennerle dispongono, quindi, di uno sfiato di gas impropri appositamente sviluppato. Qui i gas impropri vengono separati dalla CO2 - chiaramente più pesante – e automaticamente rimossi in modo regolare.
Un possibile “intasamento” dello strumento da parte dei gas impropri viene evitato in modo efficace.
I dispositivi di alimentazione di CO2 Dennerle agiscono in modo molto efficiente. La preziosa CO2 viene utilizzata nel modo migliore possibile.
Dispositivi di alimentazione CO2 altamente efficaci e compatti per uso professionale.
Con vasca di raccolta CO2 e sfiato di gas impropri. Non è necessario nessun azionamento a motore.
Funzionamento: la CO2 fornita dall’impianto di CO2 esce nel Flipper. Le bollicine di CO2 salgono lentamente sulle guide fino al Flipper. Qui la CO2 si scioglie nell’acqua; le bollicine diventano visibilmente sempre più piccole man mano che salgono. Nella vasca di raccolta i gas impropri vengono separati dalla CO2 restante e ancora disponibile e vengono automaticamente rimossi.
Per acquari fino a 160lt