Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su


Offerta

Contabolle Exact Co2

Marca: Dennerle

Prezzo: € 21,29 € 17,28

Scegli la quantità:  Invia

Descrizione


3 possibilità di fissaggio.
Massima comodità di lettura grazie al clip riflettente.
Set completo, comprendente:


  • sostegno
  • ventose Longlife
  • cintura di sostegno

 

 

È preferibile fissare il contabollicine nelle immediate vicinanze del riduttore di pressione. Vantaggio: le modifiche della quantità di CO2 fornita sono immediatamente visibili nel contabollicine. Per questo il contabollicine CO2 Exact di Dennerle viene fornito come opzionale con una cintura di sostegno per essere fissato direttamente alla bombola di CO2!

 

Anche per i dispositivi di alimentazione di CO2 con contabollicine integrato è estremamente pratico un contabollicine aggiuntivo nei pressi del riduttore di pressione. In questo modo è possibile impostare il numero di bollicine in modo più semplice, veloce ed esatto.

 

Nel caso di dispositivi di alimentazione di CO2 senza contabollicine integrato e di quelli che sono installati nell’acquario in una posizione nascosta da piante o pietre, è assolutamente consigliabile un contabollicine separato.