Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su


Offerta

Deponit Mix (fino a 70lt)

Marca: Dennerle

Prezzo: € 13,99 € 10,76

Articolo momentaneamente assente

Descrizione

Peso: 2.4kg

In anni di prove, la serra di piante acquatiche Dennerle ha sviluppato un fondo minerale a lunga durata ricco di sostanze nutritive specifico per acquari: DeponitMix Dennerle Professional.
E ha preso la natura come modello.

Pregiate sabbie quarzose creano un terreno ottimale. Minerali argillosi selezionati regolano l’equilibrio di sostanze nutritive: rilasciano sostanze nutritive in caso di necessità, e le trattengono in caso di eccesso.

Torbe naturali ricche di umina creano un terreno leggermente acido e rilasciano le sostanze nutritive necessarie per le piante Il ferro nutritivo concentrato, combinato agli oligoelementi essenziali per la vita, garantisce una crescita equilibrata e foglie di un bel verde intenso.

Un granulato speciale altamente poroso moltiplica la funzione di filtro biologico, per un’acqua migliore e pesci più sani. DeponitMix Professional garantisce la crescita sicura e la formazione di radici robuste, anche per le specie sensibili. Senza fosfati e nitrati aggiunti; inibisce la formazione delle alghe.

Confezione da 2.4kg per acquari MAX 70lt.