Ricerca Veloce
(es. pompe di movimento)

Acquari, supporti & ricambi Laghetto Tartarughe & rettili Mangimi & vitamine Filtri, pompe, areatori & ricambi Materiali filtranti Depurazione acqua Illuminazione Piante acquatiche Prodotti acqua dolce Prodotti marini Riscaldamento & refrigerazione Strumentazione Rocce Vive
  

seguici su


Offerta

TR7 Tropic 250ml

Marca: Dennerle

Prezzo: € 25,49 € 20,69

Scegli la quantità:  Invia

Descrizione

Capacità: 250ml

 

Le sostanze uminiche e tanniche possiedono numerosi effetti positivi
Tanti dei pesci d’acquario più amati provengono da zone tropicali di acque scure, quali il Rio delle Amazzoni eil Rio Negro. La caratteristica più visibile di queste acque è l’elevato contenuto di sostanze uminiche etanniche, che vengono rilasciate durante la biodegradazione del materiale vegetale.
 
Queste sostanze naturali non solo colorano l’acqua di marrone, ma sono anchedi importanza fondamentale per la salute e il benessere di numerosi pesci.Aumentano ad esempio la resistenza della mucosa, che è la più importantebarriera dei pesci contro gli agenti patogeni. Le sostanze uminiche, assunte conl’alimentazione, favoriscono una sana digestione.
 
TR7 Tropic riproduce in acquario un’acqua simile a quella tropicale naturale
TR7 Tropic contiene l’estratto concentrato di torba uminica, corteccia di quercia e pigne di ontano. In tal modo aggiunge preziose sostanze uminiche e tanniche all’acqua, come quelle cui i pesci sono abituati nel loro habitat naturale. L’aggiunta dell’estratto di foglie di mandorlo indiano tropicale, che è particolarmente ricco di sostanze vitali, è la ricetta del successo degli allevatori asiatici per avere pesci d’acquario sani.
TR7 Tropic favorisce in particolare l’ambientamento e la cura di tutti i pesci provenienti da zone di acque scure quali discus, neon, scalari, apistogramma (ciclide nano) e pesce a ventosa (Ancistrus dolichopterus). L’ottimizzazione dell’acqua riduce lo stress. Le sostanze uminiche e tanniche rafforzano la mucosa, riducendo così il rischio di malattie della pelle. TR7 Tropic incrementa la deposizione di uova e aumenta la velocità di schiusa delle stesse. I pesci sani che stanno bene mostrano il loro pieno tripudio di colori.
Un particolare vantaggio: TR7 Tropic contiene prevalentemente sostanze uminiche e tanniche non coloranti o che danno scarsa colorazione. Rispetto a tanti preparati di torba comuni, l’acqua non assume quella fastidiosa colorazione marrone. Totalmente privo di acido fosforico e cloridrico.
Favorisce l’ambientamento e la cura di tutti i pesci provenienti da regioni di acqua scura quali discus, neon, scalari, apistogramma (ciclide nano) e pesce a ventosa (Ancistrus dolichopterus)
Incrementa la deposizione di uova e aumenta la velocità di schiusa delle stesse.
Per vitalità, benessere e tripudio di colori
Con l’estratto delle preziose foglie di mandorlo indiano
Riproduce in acquario un’acqua simile a quella tropicale naturale